8 modi per fare soldi online

8 modi per fare soldi online

1. Craigslist

Craigslist è l’equivalente moderno degli annunci che hanno dominato le pagine dei giornali di un tempo. Questi annunci rapidi sono facili da navigare e utilizzare, e sono collegati geograficamente.

2. LinkedIn

LinkedIn è un sito di social media per i professionisti. Non è un modo diretto per fare soldi, ma è un ottimo modo per connettersi ai nostri attuali e potenziali, clienti, fornitori, etc. Potrai costruirti una professionalità forte ottenendo conferme al tuo percorso lavorativo. Che ti piaccia o no, mantenere aggiornato il tuo attuale profilo LinkedIn è un ottimo modo per venire travolto da nuove opportunità di lavoro.

3. iTunes

Se sei un musicista, scrittore, artista, nerd tech, pundit, o in grado di produrre qualsiasi tipo di audio, video o di testo vale la pena tentare, potresti vendere un po’ di merce nel flagship store iTunes di Apple. Vendendo il tuo lavoro qui, sarai in grado di stare al pari dei giganti delle grandi imprese..

4. Yelp!

Se si dispone di un business, si può prendere in considerazione Yelp! È vietato utilizzarne il software, ma alcune persone lo fanno. Descrivendo la tua attività su Yelp!, ti collochi sui loro sistemi di mappa. Da qui, necessario per iniziare a utilizzare Yelp!, è scrivere le recensioni dei posti visitati. Sarà valsa la pena alla fine.
Presto, avrai una dozzina di recensioni che ti renderanno un appetibile recensore.

5. Wikipedia

Un altro sito apparentemente libero con cui è possibile fare compensi è Wikipedia. Le persone che dicono sia facile usare il software di Wikipedia non hanno ovviamente mai provato la modifica Wikipedia che, invece, è uno strazio. Per fortuna, essendo una sofferenza per molte aziende, molte di loro sono disposte a pagare gli editori per aiutarle nel processo di editing. Se le migliorie sono qualcosa che ti piace fare, devi rimboccarti le maniche e provare a sperimentare.

6. Blogging

Faccio la maggior parte dei miei soldi dal blogging. Oltre ai flussi di entrate pubblicitarie di cui sopra, ricevo pagamenti forfettari per il blogging da altri vari blog in tutto il web. Io sono pagato per scrivere come un informatore, analista finanziario, revisore, commentatore, e altro ancora. Scrivere per altri siti costruisce il traffico al mio blog personale. Il traffico per questo blog mi dà credenziali per presentarmi agli inserzionisti.

Per creare il proprio blog, non c’è nemmeno bisogno di un dominio web. È possibile avviare un blog completamente gratuito sia con WordPress o con Blogger. Ognuno di questi siti ha i suoi alti e bassi. In genere è richiesto di mantenere i post del blog tra le 150-500 parole. I collegamenti tra i tuoi post sul blog incoraggiano le persone a rimanere sul tuo blog. Una volta che il tuo blog è in vetta, devi promuoverlo sui social media per averne il massimo effetto.

7. Kickstarter

Se si dispone di un progetto appassionante, Kickstarter può essere esattamente quello che ti serve per farlo decollare. Con questo sito puoi trovare i finanziamenti, per esempio, per un progetto cinematografico. Tutto ciò che serve è un sogno, un obiettivo, un budget, e un grande passo per convincere la gente visitare il sito e donare fondi alla tua campagna su Kickstarter. La carità non è morta è passata al digitale…

8. Social Media

Non importa quello che fai per fare soldi online, l’importante è promuoverlo sul tuo account di social media. Se hai un gruppo di followers che sono già interessati a te e che hanno un interesse radicato nel tuo brand perché, allora, non approfittarne? Promuovendo te e i tuoi progetti sui tuoi account di social media, aumenteranno notevolmente le probabilità di un pubblico pagante effettivamente interessato ai tuo beni e servizi. Smetti di essere timoroso ed esci allo scoperto.
http://www.millionaireweb.it/come-fare-soldi-online/

You may also like